Connect with us

Attualità

POLVERIGI / A VILLA NAPPI SI RIDE DI GUSTO CON LUCIA FRABONI

POLVERIGI, 16 luglio 2019 – Nella bellissima ed elegante cornice del parco di Villa Nappi in mezzo a lecci e pini secolari, giovedì 18 luglio alle 21,30 torna l’ilarità del nuovo spettacolo comico a firma di Lucia Fraboni.

Con la sua storica spalla Francesco Favi, in sodalizio artistico con lei da ben venti anni, e insieme a promettenti e giovanissimi attori come Alessandro Cupido, Alice Lanari, Pietro Minciotti e Alessandro Bonvini, rappresenteranno “Parla con lu’, parla con lia”, uno show che si ispira ai format televisivi, ovviamente rileggendoli in chiave comica.

Ne vedremo delle belle, tra battibecchi tra una badante russa e un nipote diseredato, un angolo della cucina del tutto originale, una strampalata rassegna stampa e un angolo dedicato alla salute e al benessere dove ritorna un personaggio storico della Fraboni, ovvero Adalgisa Palpacelli, che dopo un viaggio mistico in India è diventata esperta di chakra e si fa chiamare Adalgisa Palpachakra.

La serata a Villa Nappi si preannuncia davvero divertente. 

Per info e prenotazioni: Proloco di Polverigi (338/1424643).

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.