Segui QdM Notizie

Eventi

POLVERIGI QUESTA SERA NELLA BELLA CORNICE DI VILLA NAPPI SI RIDE DI GUSTO CON LUCIA FRABONI

POLVERIGI, 9 agosto 2018 –  Ci saranno la perfida professoressa jesina Viridana Pigliapoco alle prese con discoli impenitenti, la bidella anconetana Stamura Piccioni, l’intramontabile estetista maceratese Adalgisa Palpacelli, l’arrivista badante polacca Liuska che perseguita il pescivendolo anconetano Nello, la contadina cingolana Alfia col ruspante nipote Lorenzo e non mancheranno di certo Stefano “Rana” Ranucci e l’indispensabile braccio destro Francesco “professor Fava” Favi, con cui la Fraboni collabora da ben 19 anni.

Ci sarà soprattutto da divertirsi con Lucia Fraboni questa sera alle 21,30 nel bel giardino di Villa Nappi a Polverigi.

L’eclettica cabarettista metterà in scena “Keep calm e non te badurlà”, anche con il contributo dei suoi amici di palcoscenico, tra cui Alessandro Cupido, Alice Lanari e Lorenzo Pianelli.

Sarà un pot pourri dei successi della Fraboni lo spettacolo di Polverigi organizzato dal “Laboratorio a scena aperta” a cura della Pro Loco.

Lucia Fraboni ha capito fin da bambina di avere la stoffa dell’attrice comica e il successo è arrivato quando dalle frequenze delle radio libere ha scatenato l’ilarità generale con il suo alter ego storico, Adalgisa Palpacelli, improbabile estetista maceratese. Ingresso 10 €. Inizio spettacolo ore 21.15. Informazioni e prenotazioni: 334.1424643.

Gianluca Fenucci

News