Connect with us

Eventi & Cultura

PORTO RECANATI / All’Arena Gigli concerto dei Coma_Cose

Il duo milanese rivelazione di Sanremo si esibirà il 10 agosto per il “Mind Festival

PORTO RECANATI, 9 agosto 2021 – Come ogni estate, riparte la nuova edizione del Mind Festival che martedì 10 agosto, alle ore 21.30, porterà sul parco dell’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati i Coma_Cose, duo milanese indie/pop che nell’ultimo anno si è fatto notare dal grande pubblico soprattutto dopo aver partecipato alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

Il duo, composto da Fausto Lama e da California, nasce da una coppia legata non solo dalla musica ma anche dall’amore e che, dal 2016 a oggi, ha mostrato di saper mescolare in modo unico grandi capacità autorali, tra le quali spiccano l’abilità di “giocare” con le parole e i doppi sensi, attraverso suoni che vanno dal rap, al pop alle influenze più alternative.

Il loro primo album “Hype Aura” è stato pubblicato nel 2019 e li ha portati a esibirsi non solo sui migliori palchi italiani ma anche in alcune delle migliori location Europee, come Budapest e Parigi.

Quest’anno, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Fiamme Negli Occhi”, i Coma_Cose si sono finalmente esposti al grande pubblico ottenendo riconoscimenti importanti e raggiungendo, con il brano, anche la certificazione Platino. “Nostralgia” è il titolo del loro secondo album, pubblicato in primavera subito dopo il celebre festival televisivo.

Sarà quindi il Mind Festival, organizzato da Mind Studios con la collaborazione di Vertigo, Asian Fake e del Comune con l’assessorato alle politiche giovanili, a portare i Coma_Cose nelle Marche nella suggestiva location del Castello Svevo all’interno dell’Arena Beniamino Gigli, un teatro aperto che ospita da sempre arte e cultura nei mesi estivi.

Dopo la data di martedì 10, arriverà direttamente da Berlino anche il concerto di Apparat, il 31 agosto, che chiuderà l’estate all’insegna della musica elettronica..

Per informazioni in più sul Mind Festival e acquistare i biglietti per i Coma_Cose e Apparat, visita i siti:

https://www.mindfestival.it

https://www.ciaotickets.com/biglietti/coma-cose-porto-recanati

https://www.ciaotickets.com/biglietti/apparat-porto-recanati

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche