Connect with us

Breaking news

POSTE / Nuove regole per l’accesso, un altro passo verso la normalità

L’attesa del proprio turno può essere effettuata all’interno dei locali di 10 uffici della provincia tra i quali Jesi e Fabriano

ANCONA, 1 luglio 2020 – Finalmente è possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali di 10 Uffici Postali della provincia di Ancona.

Jesi, via Mura Occidentali

Poste Italiane, infatti, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19 e in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione sanitaria, sta provvedendo a ripristinare gradualmente la consueta operatività negli Uffici Postali.

Accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda ha installato all’interno di alcune sedi della provincia di Ancona e in circa 1.100 in tutta Italia, una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

Poste Italiane, nel sottolineare la costante attenzione alle esigenze della clientela, coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità e comunque muniti di appositi strumenti di protezione individuali.

Ancona Città – Largo XXIV Maggio 2

Ancona 4 – Via Loreto 36

Fabriano – P.le Giambattista Miliani 2

Fabriano 1 -Via Dante Alighieri 270/H

Falconara M.ma – Via XX Settembre 8

Jesi – Via Mura Occidentali 16 B

Jesi 2 – Via Fausto Coppi 13

Osimo – Vicolo Porta San Giacomo 6

Osimo 1 – Via Alcide De Gasperi 42

Senigallia – Via Fratelli Bandiera 7

Senigallia 1 – Via delle Viole 11

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.