Segui QdM Notizie
;

Calcio

PRIMA CATEGORIA GIRONE B VITTORIA ROBOANTE DEL VALLESINA MOIE A CASTELFERRETTI

Castelfrettese – Moie Vallesina : 1 – 5

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici, Di Somma (65′ Wu), Birarelli, Vecchi, Spinelli, Marinangeli, Amadio (65′ Carloni), Biagioli, Mastri (65′ Tullio), Mazzarini. All. Latini

CASTELFRETTESE: Lanari (15’ Tavoloni), Sorana G., Sorana R, Bertotto, Lelli ( 41’Amagliani), Rinaldi, Serrani, Gasparetti, Aniadiegwu (70’ Principi), Latorraca, Lazzarini. All. Bartolini

ARBITRO: Girla di Pesaro

RETI: 5’ Biagioli, 30’ Mastri, 12’, 50’ e 69’ Marinangeli, 65’ Serrani

MOIE – I rossoblù di Moie vincono la seconda partita fuori casa consecutiva e restano attaccati al gruppo delle prime in classifica. Già nel primo tempo i ragazzi di Mister Latini hanno messo in cassaforte il risultato, anche grazie a qualche indecisione dei difensori di casa. Al 5′ minuto Gianluca Biagioli sblocca l’incontro. Calcio d’angolo battuto da Mastri, il portiere della Castelfrettese respinge proprio sui piedi dell’attaccante moiarolo che non ha difficoltà a mettere la palla in rete.
Passano altri 7 minuti ed è già raddoppio. Marinangeli intercetta un passaggio arretrato, salta il portiere e tira verso la porta avversaria. Sembra la fotocopia dell’azione che a San Biagio terminò con una poderosa parata del difensore, incredibilmente non sanzionata dall’arbitro. Stavolta nessuno para e siamo sullo 0-2.
Alla mezz’ora il terzo gol. Mastri addomestica la sfera di petto e tira al volo dal limite dell’area: palla all’incrocio per un gol da ricordare.
All’inizio del secondo tempo arriva anche il quarto gol. “Ciccio” di Somma tira dai venti metri, la palla termina sul palo ma il più lesto di tutti è Marinangeli che firma la sua doppietta personale.
A questo punto la squadra di casa cerca una reazione di orgoglio, che produce qualche pericolo per Mirco Cerioni. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Serrani prende la palla e tira un bolide imparabile: palla sotto l’incrocio e 1-4.
Neanche il tempo di esultare e il Moie Vallesina ristabilisce le distanze. Autore del gol è ancora Mastri, che con un tiro da lontano mette a segno anche lui una doppietta e fissa il risultato sull’1-5.
La settimana prossima si tornerà a giocare al Pierucci, contro quella Fortitudo Fabriano che nell’ultima giornata dello scorso campionato regalò, ai nostri danni, il pareggio e quindi i play-off alla Filottranese.

News