Segui QdM Notizie

Calcio

PRIMA CATEGORIA MOIE VALLESINA: VIA ALLA PREPARAZIONE E PRIMA AMICHEVOLE COL CAMERANO

MOIE, 26 agosto 2018 – Anche a Moie è iniziata la nuova stagione sportiva.

tito perini

Le delusioni dello scorso campionato, retrocessione dalla Promozione, sono un ricorso  che tutti sperano da dimenticare in fretta a condizione che i risultati del nuovo campionato giungano subito per ricreare passione e fiducia nell’ambiente.

La programmazione è stata fatta nella maniera migliore orientata ad ottenere subito risultati positivi.

Partendo dalla scelta dell’allenatore e poi nella composizione della rosa con l’innesto di giocatori che sappiano far fare quel salto di qualità perché va considerato che il Moie Vallesina proverà subito a risalire o, sicuramente, a disputare un campionato d’avanguardia nelle zone alte della classifica.

La squadra ha iniziato ad allenarsi da diversi giorni e già ieri pomeriggio ha disputato la prima amichevole contro il Camerano (Eccellenza Marche) al Pierucci di Moie con risultato finale di 2-2. L’undici di Perini era andato in vantaggio per 2-0 con gol di Giuliani e Mastri. Prossima amichevole mercoledì 29 agosto sempre al Pierucci contro l’Ostra Vetere.

marco giuliani

La rosa della squadra, attualmente, è la seguente in attesa magari di alcuni innesti che ancora potrebbero essere valutati e concretizzati.

Portieri: Mirco Cerioni, Bruschi; difensori: Lorenzo Spinelli, Valerio Canulli, Francesco Federici, Jamai Mimmotti, Pierpaolo Balducci, Lorenzo Cesaroni; centrocampisti: Lorenzo Mosca, Matteo Borocci, Nicola Pierleoni, Thomas Cucchi, Alessandro Togni, Andrea Magini, Daniele Cardelli; attaccanti: Daniele Api, Marco Giuliani, Valentin Zaharia, Matteo Mastri, Filippo Nacciarriti.

 

Mister Tito Perini si avvarrà della collaborazione del preparatore atletico Patrizio Petrucci e del massaggiatore Luca Varani.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News