Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA / MONSERRA AL VIA PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA

SERRA DE CONTI, 20 agosto 2018 – Il Monserra, prima categoria Marche, è una società di calcio del territorio di Montecarotto e Serra De Conti.

il presidente Filipponi con il centrocampista Compagnucci

Nei giorni scorsi è stata presentata dal presidente Massimo Filipponi, dal vice Riccardo Sartarelli, che svolge anche il ruolo di direttore sportivo, la rosa della squadra che prenderà parte al Campionato di Prima Categoria stagione 2018/2019.

Si parte dal riconfermato mister Matteo Moretti che si avvarrà della collaborazione del vice Alessandro Magnoni e dalle conferme del massaggiatore Marzio Rossi, del preparatore dei portieri Tiziano Badiali e dei preparatori atletici Daniele Santini e Andrea Puerini.

Della squadra dello scorso campionato sono rimasti: il portiere Buriani, i difensori Capitanelli, Ferrero, Lucarini, Pambianchi, Puerini e Santini, i centrocampisti Ambrosi, Paradisi e Sdruccioli, gli attaccanti Brega e Brescini Simone.

I nuovi: il portiere Menghini, il difensore Balleello, i centrocampisti Baldi e Compagnucci, gli attaccanti Bufarini, Gorini e Zupo.

A completare la rosa, dal settore giovanile biancorosso, il difensore Cesarini, i centrocampisti Fiorani, Panni e Sebastianelli, l’attaccante Brescini Gianluca.

La preparazione praticamente è già iniziata con i test atletici ed oggi pomeriggio prenderà il via il vero e proprio lavoro per permettere a tutti di presentarsi sia agli impegni di Coppa Marche che al via del campionato nel modo migliore.

Per le gare amichevoli pre campionato questo il calendario: Castelbellino il 29 agosto, Barbara il 2 settembre, Brugnetto il 5 settembre e Ostra Vetere il 12 settembre.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.