Segui QdM Notizie

Rubriche

Quote e statistiche delle gare in programma per gli ottavi di Champions League

Quote e statistiche delle gare in programma per gli ottavi di Champions League

Il mese di febbraio presenta delle quote ampiamente diverse da quelle dei primi esiti di campionato, in questa parte della stagione cambiano molte situazioni, saltano allenatori, arrivano rinforzi e soprattutto, riparte la Champions League con gli ottavi di finale e il palinsesto si amplia di nuove scommesse calcio.

Le gare in programma presentano partite piuttosto equilibrate e match che i bookmakers danno per scontati, complici le statistiche e i risultati straordinari messi a segno di squadre come PSG, Manchester City, Liverpool e Bayern Monaco.

Anche il Chelsea è fra le favorite per il passaggio turno.

Sporting – Manchester City

Pep Guardiola è pronto a volare in alto con i suoi uomini, gli inglesi sono favoriti con il 2 quotato a 1.25 e lo Sporting Lisbona dovrà mettere in campo tutta la sua astuzia per tentare di accorciare le distanze.

Uscire da questa gara con la speranza di poterla vincere al ritorno è fondamentale.

PSG – Real Madrid

Vedere la vittoria del Real Madrid quotata a 3.6 non dà onore all’incredibile carriera di Carlo Ancelotti, maestro di Champions League che ha alzato la coppa innumerevoli volte sia da giocatore che da allenatore.

Ma nella compagine francese c’è una lista di campioni infinita: Messi, Mbappé, Neymar, Di Maria, Donnarumma, Verratti, Hakimi, Icardi e tantissimi altri top player.

Sfida interessante che terrà incollati agli schermi milioni di appassionati e tifosi, i francesi rimangono i favoriti con la vittoria quotata a 1.9.

Inter – Liverpool

Le quote Inter – Liverpool presentano soltanto una leggera parvenza di equilibrio, in realtà questa è una gara aperta a ogni tipo di risultato, lo dimostra il 2 dei Reds quotato a 2.05, supportato dall’incredibile voglia di andare in gol di Salah.

Salisburgo – Bayern Monaco

Il Bayern ha terminato la fase a gironi con uno strike di vittorie e 18 punti, il 2 contro gli austriaci è quotato a 1.28, questa gara per i bavaresi è una pura e semplice formalità, per una squadra che presenta delle ottime qualità di gioco.

Chelsea – Lille

I campioni in carica viaggiano a un ritmo serrato e l’1 è quotato soltanto a 1.3, inglesi favoritissimi ma partita che potrebbe rivelarsi più complicata di quello che appare sulla mappa delle quote.

Villarreal – Juventus

I Bianconeri sono leggermente sfavoriti con il 2 quotato a 2.7 e gli spagnoli vengono dalla vittoria di Europa League e dalla conferma in Supercoppa Europea.

Gara difficile da pronosticare, in bilico sul filo dell’Under 2.5 quotato a 1.65.

Benfica – Ajax

Gli olandesi rischiano seriamente di diventare la squadra rivelazione del torneo se superano i portoghesi, anche se il 2 è quotato a 2, l’Ajax ha superato il girone con lo stesso strike di vittorie di Liverpool e Bayern Monaco: questo fattore la relega fra le grandi squadre di Champions 2022.

Atletico Madrid – Manchester United

Partita equilibratissima dove il pareggio quotato a 3.2 sembra la soluzione più plausibile, una grande sfida tra CR7 e il suo acerrimo nemico di Liga: el Cholo Simeone.

News