Connect with us

Breaking news

REGIONALI / Manuela Bora presenta la candidatura con Mangialardi

L’appuntamento domani lunedì 24 agosto ad Arco dei Angeli, frazione Varano di Ancona, con la più giovane candidata del Pd

ANCONA, 23 agosto 2020 – Già assessora regionale, Manuela Bora si ripresenta per la nuova tornata elettorale.

Manuela Bora

L’appuntamento è per domani,  lunedì 24 agosto, alle ore 18 presso “Arco dei Angeli”, frazione Varano 228, Ancona.

Manuela Bora, 34 anni, la candidata più giovane del Pd, in questi cinque anni «è riuscita a raggiungere traguardi importanti per la Regione – si legge in una notaforte delle molteplici deleghe assegnategli come quella allo Sviluppo economico, all’Industria e Artigianato ma anche ai Fondi europei, Green Economy e Pari Opportunità«.

«Tra gli obiettivi più significativi ottenuti in questo primo mandato, ci sono l’unificazione delle cinque Camere di Commercio, l’innovazione e la digitalizzazione per le imprese, la messa a punto di strumenti di credito più efficienti per le aziende, una gestione tra le migliori del Paese per i fondi europei e nuove politiche per le Pari Opportunità. Proprio l’assessora, tra l’altro, è stata la prima firmataria della legge regionale “Industria 4.0, innovazione, ricerca e formazione”».

«A questo si aggiunge la complessa partita relativa alla gestione della pandemia e del post-Covid nel corso della quale si è impegnata in prima linea per garantire la riapertura delle attività commerciali e risorse adeguate per le imprese, gli artigiani e anche per i commercianti realizzando misure ad hoc».

«Ora bisogna puntare sui giovani e su questo fronte mi muoverò in particolare nel prossimo futuro – sottolinea Manuela  Bora –. Intanto, proprio per raggiungere le nuove generazioni, coraggio, capacità amministrativa, serietà e competenza sono gli ingredienti necessari per costruire nuovi orizzonti. Ecco perché, oggi più che mai, occorre il contributo delle nuove generazioni rendendole protagoniste».

Tra i prossimi obiettivi, «l’impegno a proseguire su innovazione e sviluppo, su green economy e credito nonchè su tematiche legate al clima e alle parità di genere».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.