Segui QdM Notizie

Tendenze

Rosora Festa della mamma e giornata della famiglia alla Farmacia degli Angeli

Per essere vicina a tutte le mamme, ai figli e alla famiglia intera con iniziative e promozioni mirate senza dimenticare il sostegno alla Fondazione Veronesi

Rosora – Un giorno speciale, la Festa della mamma, che quest’anno cade il 14 maggio, una festa mobile che ogni anno capita in una data diversa, ma sempre di domenica e sempre la seconda del mese di maggio.

Una festa che dovrebbe spingerci a riflettere sulla figura della donna-madre che ancora oggi trova difficoltà a emanciparsi nella parità genitoriale in una società e in un sistema normativo che non le offre ancora l’ancoraggio necessario per potersi esprimere al meglio nel ruolo di madre e di lavoratrice.

La mamma, sia ella genitrice, adottiva, affidataria o colei che svolge a pieno la funzione materna pur non avendo figli, la mamma che porta in sé i propri figli pur vivendo forzatamente lontana perché migrante o perché caregiver dei nostri anziani, resta un punto fermo nella società, un perno attorno al quale ruota il mondo intero, simbolo immortale, nell’immaginario internazionale, dell’amore incondizionato e della dedizione.

Anche la Farmacia degli Angeli si sta preparando alla Festa della mamma con l’attenzione e la sensibilità che la contraddistingue, cogliendo l’occasione per consolidare l’impegno nel sostenere la Fondazione Veronesi. Sabato 13 maggio tutte le mamme riceveranno un braccialetto del valore di 3 euro che saranno poi devoluti alla Fondazione che si occupa di tumori infantili, ricordiamo che ogni anno 1.400 bambini sotto i 14 anni si ammalano di tumore, e in questa occasione non possiamo dimenticare che vicino a ogni bimbo malato c’è la dedizione assoluta e la sofferenza di una mamma.

Le clienti-mamme riceveranno anche un buono del valore di 5 euro per la cura di sé, un piccolo gesto per permettere loro di coccolarsi ancora di più.

Ci sarà un pensiero anche per tutti i figli che si recheranno in farmacia per acquistare un regalo per la propria mamma.

Anche lunedì 15 sarà un giorno speciale, in occasione della Giornata internazionale della Famiglia, un altro gesto di attenzione per i clienti della Farmacia degli Angeli: potranno, infatti, usufruire di uno sconto del 20% sugli apparecchi elettromedicali.

© riproduzione riservata

News