Connect with us

Cronaca

ROSORA / INVESTITO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA, RICOVERATO A TORRETTE

L’incidente questa mattina, il ragazzo era tornato a casa: è stato il nonno ad accompagnarlo all’ospedale

ROSORA, 19 luglio 2019 – È ricoverato all’ospedale regionale di Torrette un ragazzo 19enne del posto che è stato investito questa mattina, intorno alle 4.30, mentre stava attraversando la strada sulla Clementina. Il giovane era stato in compagnia di alcuni amici dopo aver svolto il prorpio turno di lavoro in una pizzeria quando all’altezza di una semicurva, è avvenuto l’incidente.

Sull’auto un altro giovane, un 24enne di Serra San Quirico, che si è fermato dopo l’impatto che aveva sfondato il parabrezza dell’auto. I due si sarebbero quindi attardati per verificare le condizioni del 19enne che si stava recando a casa del nonno. In quel frangente i soccorsi non sono stati chiamati in quanto sembrava che tutto si fosse risolto con un brutto spavento.

Una volta a casa, però, il nonno vedendo le condizioni del nipote, sanguinante e con contusioni, non ci ha pensato su due volte e lo ha subito accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi dove i sanitari hanno potuto constatare un ematoma cerebrale. Successivo trasferimento a Torrette (foto in primo piano) dove è stato operato alla testa. Gravi le condizioni.

Dell’incidente si occupano i Carabinieri della Compagnia di Jesi avvertiti dallo stesso investitore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche