Segui QdM Notizie
;

Jesi

RUGBY JESI BOLOGNA SURCLASSATO NEL GIORNO DEL RITORNO IN SERIE B

RUGBY JESI 19070 – CADETTI BOLOGNA 1928  51-12
JESI,  7 maggio 2018 – Ritorno lampo in serie B.  Nell’ultima di campionato il Rugby Jesi ha battuto il Bologna 1928.

Giornata di festa al ‘Latini’.  Jesi segna dopo qualche minuto la prima meta, ma Bologna risponde presente. A quel punto i padroni di casa dilagano fino al punteggio di 24-5 dopo appena 15 minuti di gioco. Ancora una meta per Jesi e si va al riposo (29-5). Nel secondo tempo le due formazioni nonostante il campionato non abbia altro da dire rispetto alla promozione in serie B della squadra di casa non si risparmiano. 51-12 il risultato finale.

La squadra di coach Fagioli non solo ha conquistato la promozione ma ha vinto tutte le partite del girone.

Una rosa ampia e competitiva – le parole di Fagioli –  qualità in crescendo man mano che arrivavano le vittorie, il gruppo di uomini oltre che di giocatori che si è formato: sono questi gli ingredienti del nostro successo. Il ritorno in serie B significa tanto per questo club e credo che solo un gruppo di giovani quasi tutti di Jesi, e che quindi tengono a questa città, poteva mettere l’anima in questa rivincita!“. Soddisfatto il coach:  “Le promesse da parte della società sono state mantenute, un nuovo campo, nuovi locali e grandi investimenti, non potevamo non fare la nostra parte regalando questa gioia al presidente e ai tifosi!”.

 

RUGBY JESI 1970: Feliciani, Pirliteanu, Piccinini, Cappuccini, Marinelli, Fagioli, Bruciaferri N., Sandroni, Grassetti, Filipponi, Mancinelli, Albani, Bimbo, Pompozzi, Bruciaferri E., Zampetti, Piergitolami, Amendola, Ramazzotti, Santoni, Frick. Coach Mariano Fagioli

News