Jesi
RUGBY JESI / IL TEAM LEONCELLO CHIUDE AL PRIMO POSTO IL GIRONE D’ANDATA

Quattro le mete messe a segno in un match ben giocato. “È stata una partita divertente – ha detto il coach – contro una squadra giovane ma capace. Tante assenze ma positivo l’esordio di Giacomo Campanelli, che ha iniziato solo pochi mesi fa a giocare a rugby ma già promette bene”.
Ora con la testa già alla seconda fase, in attesa del calendario del girone che sarà composto oltre alla seconda e terza della poule 2 (Abruzzo e Macerata), Forlì, Faenza e Bologna, ossia le migliori tre della poule 1.
“Lavoreremo sulla disciplina – ha continuato Fagioli – ci giochiamo la promozione e daremo il massimo prendendo con la giusta mentalità il secondo girone. Concentrazione alta e speranza di recuperare qualche rientro importante”.
Assente domenica per un problema muscolare il capitano Pulita, stop di 2 mesi.
Anche il settore giovanile fa valere le proprie qualità. L’Under 18 allenata da Ernesto Ballarini si impone ad Ancona, punteggio finale 6 – 45..’Under 16 invece perde in casa contro Pesaro (0-47). Gioiscono le ragazze della femminile, che si piazzano quarte al raggruppamento di Teramo.