Segui QdM Notizie

Jesi

RUGBY JESI LIVORNO VINCE AL LATINI, DOMENICA NO PER LA SQUADRA DI FAGIOLI

RUGBY JESI 1970 – LIVORNO RUGBY 3-19 

JESI, 10 dicembre 2018 – Domenica no per il Rugby Jesi contro il Livorno che vince al Latini per 3-19.

Gran mole di gioco a centrocampo ma poche azioni vicino alla linea di meta con la squadra di casa che fatica ad avanzare trovando davanti a sé una formazione giovane composta però da giocatori esperti formati nelle giovanili Élite, tecnici e veloci.

Nel primo tempo i leoncelli portano Livorno a commettere qualche errore e guadagnano occasioni per prendere punti. Apre le marcature Livorno al 25′ con una meta trasformata. Jesi sotto di 7 punti accorcia su punizione di Santarelli. Saranno gli unici 3 punti del match conquistati. Quando stanno per scadere i primi 40 minuti Livorno va in percussione e segna la seconda meta chiudendo il primo tempo sul 3-14.

Le occasioni firmate Jesi nel secondo tempo sono almeno un paio, ma Livorno tiene botta e si fa pericolosa su un intercetto che potrebbe trasformarsi in meta ma un abile Pierpaoli vince l’uno contro uno a pochi passi dalla linea di meta, con un ottimo placcaggio al 66′. Poco dopo però i livornesi vanno a segno di nuovo ma stavolta non trasformano.

Il match si chiude sul 3-19, Jesi non riesce a fare ciò che sa e lascia 4 punti in classifica a Livorno che prende il largo.

Rugby Jesi 1970: Carosi, Ramazzotti (41′ Pierpaoli), Piccinini, Iacob (55′ Sandroni), Santoni A., Santarelli, Fagioli (66′ Scaloni), Thomas, Scavone, Filipponi, Battisti (41′ Santini) , Albani, Santoni M. (30′ Bimbo), Amendola (41′ Piergirolami), Bruciaferri. Frick. All. Mariano Fagioli

 

News