Connect with us
TESTATA -

Jesi

RUGBY SERIE B / JESI PERDE IN CASA CONTRO RIETI, SOLO UN PUNTO PER LA CLASSIFICA

RUGBY JESI 1970 – Arieti Rugby Rieti 2014   19-22

JESI, 29 ottobre 2018 – Terza partita del campionato di serie B con il Rugby Jesi che ospita la Arieti Rugby Rieti.

Il primo tempo si chiude su un preoccupante 5-22, con Rieti che mette in seria difficoltà i padroni di casa e mette in cantiere 3 mete tutte trasformate. “Abbiamo subito la superiorità del Rieti soprattutto nelle mischie e nel gioco statico“, analizza così coach Fagioli i primi 40′.

Il match cambia tono nella ripresa e si riaccende quando Jesi va a segno in cinque minuti ben due volte e sta alle calcagna del Rieti, portandosi a -3: prima Pierpaoli poi una meta tecnica muovono risultato e danno una scossa di adrenalina ai Leoni. “I ragazzi hanno giocato un buon secondo tempo, – afferma Fagioli –  e ho qualche forte dubbio sulla scelta di annullare la meta che Battisti sostiene di aver schiacciato con la pancia“.

Nell’occasione Jesi ha per l’arbitro commesso fallo in avanti. “In generale – conclude il tecnico leoncello –  ho visto un ottimo approccio mentale alla partita, giocata più sugli episodi. Un punto contro una squadra di questo livello, vale oro“.

 

RUGBY JESI 1970: Pulita, Ramazzotti (37′ Amendola), Iacob, Cappuccini (12’st Piccinini), Pierpaoli, Fagioli L., Matera, Mancinelli (Sandroni), Scavone, Filipponi (37′ Santoni), Battisti, Albani, Bimbo (1’st Feliciani), Piergirolami, Bruciaferri E. A disp. Diagne, Bruciaferri N. Allenatore Mariano Fagioli

 

Condividi