Segui QdM Notizie
;

Altri sport

RUGBY RUGBY JESI RAFFORZA LA SUA POSIZIONE DI VERTICE

RUGBY JESI ‘70 – FANO   29-0

 

RUGBY JESI 70: Ramazzotti, Velaj, Piccinini, Pesarini, Marinelli, Rea, Fagioli, Lanari Tisba, Albani, Baioni, Compagnucci, Feliciani, Bruciaferri E., Liberatore, Silvi. In panchina: Cappuccini, Mastri, Conte, Bruciaferri N., Filipponi, Santoni. All. Fernando del Castillo.

 

rugby_jesi1JESI – La Seniores del Rugby Jesi ‘70 affronta la squadra di Fano, forte del primato già guadagnato nel suo cammino con 8 punti di distacco sulla seconda in classifica. Dopo un quarto d’ora di reciproco studio, arriva la prima meta di Velay (5-0). Jesi ancora vicinissima alla meta al 23′, ma il Fano è bravo a intercettare un passaggio proprio vicino alla linea e vanificare tutto. Alla mezzora è Albani ad aumentare il punteggio, con meta trasformata da Fagioli (12-0).

Il Fano chiude bene gli spazi e non senza fatica per i padroni di casa al 49′ realizza Liberatore (17-0). Stavolta il piede di Fagioli non si ripete.

Dopo una fase statica di gioco Rea aumenta il vantaggio leoncello, al 75′. Sul finale c’è tempo per l’ultima meta di Albani da una punizione battuta dai cinque metri entrando in meta con una maul.

La squadra allenata dal Puma Del Castillo prosegue l’ottimo cammino verso la prossima sfida, una trasferta in terra d’Abruzzo, contro il Gran Sasso.

News