Connect with us

Jesi

RUGBY SERIE B / JESI PERDE NETTAMENTE A SIENA

Cus Siena   –   Rugby Jesi    19-0

JESI, 5 novembre 2018 – Un netto 19-0 è il punteggio finale a favore del Cus Siena.

La partita si gioca tutta nel primo tempo, quando i padroni di casa mettono in cantiere 19 punti frutto di tre mete di cui due trasformate e del predominio soprattutto in mischia, e si chiude sul punteggio di 19-0, che non subirà variazioni nel secondo tempo.

Jesi infatti non riesce ad entrare in gioco, neppure quando tiene Siena oltre la metà campo per tutti i 40′.

La squadra di Fagioli ha creato ottimi volumi di gioco, con tante azioni di attacco, ma i padroni di casa hanno difeso bene i propri spazi. “Sul gioco statico siamo partiti davvero male, un po’ come nella partita contro Rieti. Siena è una squadra molto ben organizzata in mischia chiusa, ci ha messo subito in difficoltà con tre mischie a suo favore, poi siamo andati in touche e abbiamo subito le tre mete“. Questa l’analisi del gioco di coach Fagioli che aggiunge:Abbiamo provato a giocare con quello che facciamo in allenamento, dando ritmo nel secondo tempo, ma le gambe non andavano. I ragazzi hanno provato tanto a segnare ma non ci sono purtroppo riusciti“. Resta il rammaricoperché certe partite vanno affrontate con più determinazione e brava Siena ad apporre il sigillo nel primo tempo su un match che nonostante abbiamo provato a riprendere, era già segnato”.

Per il prossimo impegno si torna in casa, domenica 11 novembre ore 14.30 al campo Latini, contro il Vasari Rugby Arezzo.

La settimana in corso sarà di lavoro intenso, per riacquistare la concentrazione e arrivare al meglio al match contro il fanalino di coda Arezzo, che verrà a Jesi in cerca di riscatto dopo quattro sconfitte su quattro partite giocate.

RUGBY JESI 1970: Pulita, Ramazzotti, Pierpaoli, Cappuccini, Carosi, Santarelli, Fagioli L., Sandroni, Scavone, Mancinelli, Feliciani, Albani, Bruciaferri E., Piergirolami, Bimbo, Amendola, Silvi, Beldowski, Scaloni, Bruciaferri N., Santoni, Filipponi. All. Mariano Fagioli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023