Connect with us

Attualità

SAN MARCELLO / Alice Peter prima vincitrice di Miss Italia al Morobello

La diciottenne di Marotta ha avuto la meglio su 20 miss, bella serata condotta da Marco Zingaretti

SAN MARCELLO, 14 LUGLIO 2020 – È Alice Peter, una bella diciottenne di Marotta, la prima vincitrice di una tappa di Miss Italia nelle Marche.

Alice ha avuto la meglio su venti bellezze marchigiane nella selezione che è stata perfettamente organizzata dall’agenzia Relife, dalla Pai e da tutto il team nello stupendo scenario dell’agriturismo Morobello.

Molto bravo, come di consueto, il presentatore Marco Zingaretti, conosciuto anche per la conduzione del Cantagiro nelle Marche.

Marco Zingaretti tra le Miss

La seconda classificata e insignita della fascia di Miss Rocchetta Bellezza è stata la ventitreenne Beatrice Angrisani di Ancona, terza Nadia Baleani, 18 anni di Castelfidardo, quarta e miss Be Much, Arianna Brunetti, 21 anni di Jesi, quinta Elisabetta Zocchi diciottenne di Osimo.

Miss Magie è stata eletta Rachele Riccioni di Fermo e miss Mascotte, Irene Pela di Tolentino. La serata è stata piacevole e molto seguita, organizzata nel massimo rispetto delle normative anti Covid, con la misurazione della temperatura per gli addetti ai lavori e per le aspiranti Miss.

I prossimi appuntamenti con le tappe di Miss Italia sono venerdi 24 luglio a Senigallia, in Piazza Garibaldi, con ospite Alice Bellagamba e il suo Balletto delle Marche ed il 31 luglio al Parco della Repubblica di Sirolo, oltre alle date di agosto che sono in via di definizione.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.