Segui QdM Notizie

Cronaca

San Marcello Auto cappotta nella notte, i Carabinieri hanno cercato il proprietario

Viaggiava in direzione Jesi in via Montelatiere, dopo una curva ha invaso la corsia opposta finendo nel campo a ridosso di una casa disabitata e lì è rimasta

di Redazione

San Marcello, 17 aprile 2023 – Sono dovuti risalire al proprietario dell’auto, i Carabinieri che ieri intorno alle 11.30 hanno rinvenuto una Fiat Punto bianca ribaltata sul ciglio della strada, lungo via Montelatiere, la strada di campagna che si imbocca da via Paradiso.

La carambola e il cappottamento dovrebbero essere avvenuti nella notte tra sabato e domenica, sul posto non c’erano tracce di sangue, quindi è probabile che il conducente sia riuscito a uscire dall’auto autonomamente.

Sul posto le pattuglie dei Carabinieri di San Marcello e del Radiomobile di Jesi che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dalla posizione dell’auto sembrerebbe che il conducente, che viaggiava in direzione di Jesi lungo via Montelatiere, resa viscida dalla pioggia di questi giorni, subito dopo una curva in discesa ne abbia perso il controllo invadendo la corsia opposta ribaltandosi e finendo sul campo adiacente, all’altezza del civico 102 della contrada.

Nella casa lì accanto non c’era nessuno, quindi non è stato possibile per i militari trovare subito testimoni dell’accaduto.

L’autovettura è stata rimossa intorno a mezzogiorno di ieri con l’intervento del carroattrezzi.

©riproduzione riservata

News