Segui QdM Notizie

Cronaca

SAN MARCELLO Casa riposo: altro decesso, sale a 11 il numero delle vittime Covid

Il sindaco Graziano Lapi informa anche che nel territorio comunale una persona è positiva al virus mentre due sono in isolamento domiciliare

SAN MARCELLO, 13 aprile 2020 – Ancora un decesso alla Casa di riposo, con il numero degli anziani che hanno perso la loro battaglia contro il Coronavirus, purtroppo, salito a 11.

È sempre il sindaco Graziano Lapi a rendere nota la situazione della struttura, con la sua puntuale e trasparente informazione quotidiana sulla pagina Fb del Comune.

«Purtroppo – scrive proprio oggi – devo informarvi che stamani è deceduta una delle ospiti della casa di riposo. Per il resto degli ospiti al momento la situazione di salute sembra essere stabile o in lieve miglioramento».
«Continua il monitoraggio da parte di medici e del personale sanitario. Approfitto di questa nota di Pasquetta per comunicare alla cittadinanza che nel territorio del Comune di San Marcello soltanto un cittadino è positivo al Covid-19 ed è in quarantena, mentre due altri cittadini sono in isolamento domiciliare».

«Concludo questa nota di aggiornamento ringraziando tutti voi per il grande senso di responsabilità dimostrato in questo difficile periodo e vi chiedo di continuare a rispettare le regole, quello che facciamo è di fondamentale importanza per uscire da questa situazione il prima possibile e nel modo migliore».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News