Segui QdM Notizie

Cronaca

SAN PAOLO DI JESI UN MINORENNE SI SENTE MALE, PER FORTUNA SOLO TANTA PAURA

SAN PAOLO DI JESI, 24 luglio 2017 – Uno svenimento di un ragazzetto di 14 anni ha messo in allarme la famiglia e buona parte della comunità di San Paolo.

Il fatto è accaduto questa mattina verso le ore 8.30 , quando il ragazzetto ha accusato uno svenimento che lo ha fatto cadere rovinosamente a terra, la madre ha chiamato immediatamente il 118 che ha richiesto l’intervento della Croce verde di Cupra Montana, ma anche “Icaro” è stato fatto intervenire per maggior sicurezza e proprio perché si trattava di un giovanissimo.

I sanitari a bordo dell’eliambulanza, dopo l’atterraggio, hanno subito soccorso il quattordicenne e dopo gli accertamenti di routine lo hanno fatto trasportare dall’ambulanza della Croce Verde presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi in codice verde.

Le condizioni del giovinetto non hanno destato tuttavia preoccupazioni gravi, anche se al momento si trova ancora in osservazione presso il nosocomio jesino.

L’arrivo dell’eliambulanza dà sempre assume un senso di gravità, in questa occasione è stata piuttosto un’avveduta precauzione dei sanitari; nel centro abitato di San Paolo di Jesi gli abitanti, preoccupati, si sono riversati in strada per capire meglio e vedere cosa stava succedendo e ciò ha messo in movimento tantissimi compaesani.

(o.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News