Segui QdM Notizie

Attualità

SANTA MARIA NUOVA Casa di riposo, tornano negativi 18 ospiti

Buone notizie dalla struttura dove quasi la totalità degli anziani era positiva al virus

SANTA MARIA NUOVA, 18 novembre 2020 – Sono tornati negativi al virus covid-19  ben 18 sui 28 ospiti della Casa di riposo.
Una delle situazioni più preoccupanti del territorio, con la quasi totalità degli ospiti positivi al virus, tanto che nelle scorse settimane il sindaco Alfredo Cesarini ha inviato una lettera all’assessore alla Sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini, per illustrare la situazione all’interno della struttura. 
«Siamo ancora preoccupati – fa sapere il Comune di Santa Maria Nuova – perchè la salute dei nostri nonni ci sta molto a cuore ma come abbiamo condiviso giorni cupi vogliamo condividere anche belle notizie: 18 ospiti su 28 sono tornati negativi. Una notizia che rincuora i familiari prima di tutto e tutti noi. Le informazioni ai familiari saranno fornite nei modi previsti dai protocolli».
Agli altri ospiti l’in bocca al lupo da parte dell’ente che aveva evidenziato il grande impegno del personale della Cooperativa Polis, con il supporto da parte di Asur e Usca, nella gestione della struttura.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News