Connect with us

Cronaca

SANTA MARIA NUOVA / Grave ciclista finito contro un’auto all’incrocio

L’incidente al bivio sulla Sp 362 in località La Torre, ricoverato a Torrette in codice rosso

SANTA MARIA NUOVA, 3 giugno 2020 – Si trova ricoverato all’ospedale regionale di Torrette un 55enne ciclista residente a Chiaravalle, vittima ieri nel primo pomeriggio, di un brutto incidente stradale avvenuto sulla Sp362 all’altezza dell’incrocio che conduce al paese, in località La Torre.

Nell’impatto contro la fiancata di un’auto, sfondato il finestrino, condotta da una donna, proveniente dalla direzione di Jesi e intenta a svoltare a sinistra mentre l’uomo scendeva dalla direzione di Filottrano, il ciclista ha riportato un trauma cranico commotivo.

Sul posto per i soccorsi – i primi a intervenire la stessa donna al volante e automobilisti di passaggio – il 118 con automedica e ambulanza della Croce Verde di Jesi e l’eliambulanza che si è alzata in volo e ha imbarcato il ferito trasportandolo in codice rosso – anche se non era pericolo di vita – al regionale di Torrette.

Per dinamica e rilievi e per regolare il traffico i Carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.