Segui QdM Notizie

Attualità

SANTA MARIA NUOVA “LE MEZZELANE” FINALISTA AL CONCORSO DELLA CNA NAZIONALE

La casa editrice è stata inclusa tra le 28 aziende marchigiane che parteciperanno al Premio Cambiamenti

 

SANTA MARIA NUOVA, 10 novembre 2019 –  Sono 28 le aziende marchigiane finaliste del Premio Cambiamenti, concorso nazionale indetto dalla CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Le aziende finaliste in ambito nazionale sono 156, su 946 che si sono candidate al premio, mentre a livello regionale la CNA premierà le 28 imprese marchigiane finaliste mercoledì 13 novembre alle ore 17 al teatro Alfieri di Montemarciano.

Il Premio Cambiamenti ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Tra le aziende marchigiane finaliste c’è la casa editrice Le Mezzelane che ha in Rita Angelelli il dinamico direttore editoriale. Cuore tra le dolci colline di Santa Maria Nuova e testa nella multiculturale ed eclettica Berlino, Le Mezzelane Casa Editrice è una giovane e dinamica realtà editoriale dalle idee aperte e che guarda lontano. Orgogliosamente NoEAP, contraria all’editoria a pagamento costituita da quelle case editrici che chiedono soldi agli autori per pubblicare i propri lavori, Le Mezzelane Casa Editrice ha i suoi punti di forza nella valutazione dei testi, l’editing accurato, la grafica di altissimo livello, la qualità della stampa e il marketing innovativo, il tutto a un prezzo estremamente interessante per il lettore.

Con oltre 200 titoli nel catalogo e uno staff preparato e versatile, Le Mezzelane è la casa editrice ideale per l’autore esordiente come per quello affermato, per il poeta come per il saggista. L’offerta va dal fantasy ai cosiddetti libri new adult, passando per l’erotico e il thriller, senza trascurare la poesia e il teatro. Vi è anche una collana dedicata alla saggistica e di recente una nuova collana dedicata ai bambini.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News