Connect with us

Attualità

SANTA MARIA NUOVA / Pro Loco, rinnovato il Consiglio direttivo

Alessandro Gregori confermato per il terzo mandato consecutivo alla presidenza dell’associazione

SANTA MARIA NUOVA 9 ottobre 2020 – L’assemblea dei soci della dell’Associazione di promozione sociale Pro Loco di Santa Maria Nuova ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo: il gruppo neo eletto guiderà la Pro Loco per i prossimi quattro anni.

L”assemblea, si è svolta nella serata di venerdì 25 settembre presso il teatro parrocchiale di Piazza Magagnini.

Alessandro Gregori è stato confermato, per il terzo mandato consecutivo alla presidenza.

Nel nuovo Direttivo figurano i nomi di Raffaele Ferretti (vice Presidente), Donatella Belli (segretaria), Sandra Gentili (tesoriere), Livio Mentrasi, Roberto Benedetti e Gladys Noemi Piancazzo Consiglieri.
Nel collegio dei revisori dei conti è stato eletto presidente Pietro De Massimi con i soci componenti Arnalda Ramazzotti ed Elio Meschini.
Nel collegio dei probiviri è stato eletto presidente Lamberto Aquilanti, con i soci componenti Patrizia Pigliapoco e Claudio Sopranzetti.

«Sono particolarmente emozionato e soddisfatto per la mia riconferma – ha commentato il presidente Gregoriho accettato di candidarmi nuovamente per il gruppo e per la comunità locale, quelli appena trascorsi sono stati quattro anni intensi, faticosi ma ricchi di soddisfazioni e soprattutto di coesione».

«Auspico che i prossimi lo siano ancora di più. Il nostro impegno è all’insegna della tutela e alla valorizzazione del patrimonio storico, turistico e culturale del nostro territorio.»

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.