Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Casi Covid in crescita, il sindaco: «Rigoroso rispetto regole»

Ancora un aumento di positivi e quarantene: il monito del primo cittadino

SASSOFERRATO, 4 agosto 2021 – Aumentano ancora i casi positivi in città, con il numero che passa dai 15 positivi e 30 quarantene segnalati dal report della regione ai 18 positivi e 35 quarantene comunicate dal sindaco.

Chiede attenzione il primo cittadino sentinate Maurizio Greci, che invita ancora una volta la cittadinanza al rispetto delle regole.

«In considerazione dei dati odierni – dichiara il sindaco – che denotano un aumento dei casi registrati sul territorio comunale, si richiama la cittadinanza ad un più severo e rigoroso rispetto delle normative vigenti nell’attuale periodo emergenziale, per la tutela propria e di tutta la comunità».

«In particolare – conclude – relativamente a distanziamento, utilizzo obbligatorio delle mascherine nei luoghi al chiuso e divieti di assembramento soprattutto tenuto conto del periodo di vacanze e di ferie».

Sempre in città operativo il centro vaccinale di prossimità presso i locali ex Polimedica di Via Giuseppe Garibaldi. La programmazione delle prenotazioni avviene tramite dei medici di base.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

FABRIANO / Covid, cresce il numero dei positivi

News