Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Covid-19: un nuovo caso positivo ed il dolore per il primo decesso

I casi di contagio ora salgono a 6

 

SASSOFERRATO, 17 marzo 2020 – Nuovo caso positivo al covid-19 comunicato dal sindaco Greci. Salgono ora a 6 i positivi, con una comunità ancora scossa dopo aver appreso della scomparsa del concittadino (leggi l’articolo) avvenuta nella serata di ieri.

L’uomo, pensionato, era stato inserito nella lista dei positivi solo domenica (leggi l’articolo), ma le condizioni dell’uomo sono andate peggiorando, portando al decesso nella tarda serata di ieri.

«Nella serata di ieri, presso l’ospedale di Jesi, il decesso di un nostro concittadino risultato positivo, nei giorni scorsi, al Covid-19 – scrive il primo cittadino–  L’Amministrazione comunale tutta esprime il più profondo cordoglio nei confronti dei familiari e si stringe intorno a loro ed a tutta la comunità, in un momento così grave e difficile».

Lutto condiviso anche dalla comunità fabrianese, con il sindaco Santarelli ad esprimere dolore e vicinanza in questo momento di dolore per una comunità tutta.

Il nuovo sentinate positivo al coronavirus è stasto preso prontamente in carico dal Servizio Sanitario Nazionale che ha provveduto ad attivare le procedure del caso.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News