Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Covid, 8 guariti in più

In calo il numero delle persone in quarantena fiduciaria

 

SASSOFERRATO, 21 novembre 2020 – Calano da 31 a 23 i cittadini di Sassoferrato positivi al covid. Nella giornata di oggi confermata la guarigione di otto sentinati.

In calo anche il numero delle persone in quarantena, 61 (ieri erano 68)

Ancora una volta il sindaco Greci invita alla prudenza.

«La cittadinanza, ad ogni buon conto, è invitata alla massima prudenza e all’osservanza scrupolosa delle prescrizioni vigenti in materia di contenimento del contagio, fornite a livello ufficiale dalle Istituzioni e ampiamente diffuse da questa Amministrazione – spiega il primo cittadino – richiamando, ancora una volta, al più rigoroso rispetto del senso civico di comunità».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Questi i numeri di Sassoferrato dall’inizio della pandemia: 23 malati, 53 guariti e 4 decessi. Il quarto confermato nella giornata di ieri.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News