Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / DALLA MACCHINA SPUNTANO UN TABLET RUBATO, TRAPANI E FRULLINI: DUE DENUNCIATI

Frullini, trapani ed altri oggetti

SASSOFERRATO, 11 settembre 2019 – Nel corso della giornata di ieri i carabinieri della città sentinate hanno denunciato due uomini di origine campana per possesso di oggetti atti ad offendere e per ricettazione.

Questi i fatti

I due viaggiavano a bordo di una macchina a noleggio, ma venivano lo stesso notati dagli uomini in servizio durante i controlli posti in essere negli ultimi mesi mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi della zona industriale Berbentina.

Una volta fermati, i due hanno subito colpito per il loro atteggiamento sospetto ed una volta decisi a perquisire il mezzo, i carabinieri hanno trovato nel bagagliaio della macchina frullini, trapani ed avvitatori elettrici. Dal vano portaoggetti ecco spuntare un tablet ed un lungo cacciavite.

Dopo i controlli il tablet è risultato essere rubato solo qualche ora prima a Pergola, si trovava infatti all’interno dei una macchina parcheggiata in zona centro. Il device è stato poi restituito al leggitimo proprietario.

Il resto del materiale è stato posto sotto sequestro e proprio in queste ore è sottoposto ad accertamenti per stabilirne la provenienza.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.