Segui QdM Notizie

Attualità

Sassoferrato Diasen, Diego Mingarelli nel consiglio direttivo di Aidaf

«Le imprese familiari sono un patrimonio italiano» ha commentato sui social il presidente di Diasen

Sassoferrato – Diego Mingarelli eletto nel consiglio direttivo di Aidaf – Associazione Italiana delle Aziende Familiari.

Il presidente di Diasen entra a far parte di una associazione che oggi raggruppa circa 250 imprese, che rappresentano approssimativamente il 16% del pil italiano.

«Le imprese familiari sono un patrimonio italiano, espressione originale di quella manifattura diffusa che produce ricchezza – ha commentato sui social il Presidente di Diasen – genera coesione e consente alle comunità territoriali del nostro Paese di vivere e prosperare».

«Mi sono innamorato del mestiere di imprenditore nell’impresa di famiglia, giocando a calcio con gli operai in pausa pranzo, archiviando gli ordini nelle cartelline per apprendere l’alfabeto e assistendo a tante discussioni in casa su problemi, progetti, sfide».

«Sono stato eletto nel consiglio direttivo di Aidaf – Associazione Italiana delle Aziende Familiari – conclude Mingarelli – un’associazione di riferimento delle imprese familiari italiane e sono felice di poter lavorare a fianco della Presidente Cristina Bombassei. Ringrazio Francesco Casoli, il presidente uscente, che mi ha fatto conoscere una realtà forte e viva che può dare tanto alle nostre imprese e all’Italia».

© riproduzione riservata

News