Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO ESCE DI STRADA CON LA SUA UTILITARIA: A TORRETTE CON L’ELIAMBULANZA

SASSOFERRATO, 29 maggio 2018 – Erano passate da poco le 10.30 quando un 72enne di Sassoferrato a bordo della sua utilitaria è finito fuori strada. Sul posto subito l’arrivo dei sanitari del 118 della città sentinate e poi l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento fabrianese.

Lo schianto

L’incidente è avvenuto in direzione Sassoferrato, poco dopo Monterosso Stazione. Solo la Panda dell’uomo coinvolta, uscita di strada per cause ancora in corso di chiarimento.

L’uomo è stato estratto dai Vigili del fuoco di Fabriano in collaborazione coi sanitari e poi stabilizzato. Per riuscire a raggiungere l’uomo infatti è stato necessario tagliare la portiera dell’autovettura. Operazioni di soccorso però gia cominciate con l’arrivo del 118.

Subito dopo il decollo dell’eliambulanza, che è atterrata poco distante dal luogo dell’incidente. Assicurato alla barella spinale l’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale regionale di Torrette.

L’impatto ha procurato ferite al volto e diversi traumi dovuti all’uscita di strada. Il 72enne è rimasto sempre cosciente.

Sul posto la polizia locale di Sassoferrato, che ha regolamentato la circolazione e compiuto i rilievi post incidente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News