Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO FESTA IN PAESE E LADRI IN CASA: COLPO A PIANO DI FRASSINETA

ladri_appartamento

SASSOFERRATO, 5 agosto 2018 – Notte tra sabato e domenica, mentre in località Piano di Frassineta c’era ancora la musica  e la festa del cacciatore il colpo: una banda di ignoti è penetrata all’interno di una villetta. Obbiettivo la cassaforte nascosta all’interno dell’abitazione.

Nessuno all’interno delle mura domestiche

Il colpo presumibilmente tra le 20 e le 23, mentre i proprietari erano fuori casa.

Dopo essere penetrati all’interno dell’abitazione, probabilmente forzando una portafinestra lasciata aperta, il gruppo di ladri si è diretto verso la cassaforte, tagliandola – secondo le prime ricostruzioni – con un frullino. Rubati anche gioielli da un cassetto.

Una volta rientrati in casa l’amara sorpresa: cassaforte violata. Ingente il bottino: preziosi e ricordi di famiglia. Circa 2.000 euro  euro secondo una prima stima dei beni prelevati dalla cassaforte.

Indagini in corso da parte del Carabinieri, che hanno sentito i vicini. Uno di loro avrebbe notato la presenza di una autovettura scura (Forse una Audi) che si aggirava nei paraggi.

Con molta probabilità non si potranno sfrutture immagini di telecamere di sicurezza, visto che da una prima verifica nessuna di queste sarebbe presente nella zona teatro del fatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News