Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO Il Covid rialza la testa, l’appello del Sindaco Greci

In poco meno di un mese 43 nuovi casi di positività

SASSOFERRATO, 29 gennaio 2021Aumentano i casi di positività al covid in città, con il numero salito a 41 cittadini attualmente positivi al coronavirus.

Aumentano anche i cittadini in quarantena fiduciaria, ora arrivati a 97

In poco meno di un mese, prendendo in esame il periodo compreso tra il 31 dicembre 2020 e la giornata di ieri, 43 nuovi casi di positività al coronavirus e 29 guariti.

 
«In considerazione dei dati – scrive il Sindaco Greci – che denotano un sensibile aumento dei casi registrati sul territorio comunale, si richiama la cittadinanza ad un più severo e rigoroso rispetto delle normative vigenti nell’attuale periodo emergenziale, per la tutela propria e di tutta la comunità».

E poi l’ammonizione: «Non possono, infatti, ritenersi ammissibili comportamenti non osservanti delle prescrizioni in essere, in particolare relativamente a distanziamento, utilizzo obbligatorio delle mascherine e divieti di assembramento».

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News