Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / La città è “Covid-free”

Nuovo appuntamento con il camper vaccinale: prossima giornata per le somministrazioni il 28 ottobre

SASSOFERRATO, 18 ottobre 2021 – Zero positivi al covid e zero cittadini in quarantena. Sassoferrato è “Covid-free”.

«Si invita comunque la cittadinanza – spiega il sindaco di Sassoferrato Maurizio Greci – al rispetto delle normative vigenti nell’attuale periodo emergenziale, per la tutela propria e di tutta la comunità: particolare raccomandazione alla prudenza relativamente a distanziamento, utilizzo obbligatorio delle mascherine nei luoghi al chiuso e divieti di assembramento».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Previsto per il prossimo 28 ottobre nuovo appuntamento con il camper vaccinale. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 15, fino alle 19, presso il piazzale della ex Pretura, in Via Garibaldi.

Per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria, un documento d’identità e compilare gli appositi moduli. Per chi effettua il richiamo del vaccino è necessario ripresentare la “Scheda Anamnestica” e il modulo di consenso.

Anche negli altri comuni di Ambito 10 (Fabriano, Cerreto D’Esi, Serra San Quirico e Genga) prosegue la discesa di casi positivi e quarantene.

Nella città della carta 9 positivi e 33 quarantene, Cerreto D’Esi e Genga “inferiori a 5” positivi e quarantene, Serra San Quirico 0 positivi e quarantene “Inferiori a 5”.

A Genga positivi e quarantene “inferiori a 5”. Anche a Genga previsto l’arrivo del camper vaccinale. Il prossimo 29 ottobre il camper sosterà dalle 15 alle 19 in via Corridoni.

Anche per Genga valide le disposizioni di Sassoferrato.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche