Segui QdM Notizie

Attualità

SASSOFERRATO “MAGGIORI CONTROLLI IN CITTÀ”, IL MONITO DELLA LEGA

Il Coordinamento del Carroccio all’attacco

 

SASSOFERRATO, 7 agosto 2018 – L’ondata di furti che ha investito la città sentinate negli ultimi tempi  (ultimo colpo in ordine di tempo quello nella notte tra sabato e domenica a Piano di Frassineta) scuote anche la politica, con il Coordinamento del Carroccio a pretendere maggiore sicurezza per i cittadini.

“Il comune di Sassoferrato sta subendo un saccheggio mai vIsto in precedenza – osserva Giovanni Mezzopera –  analizzando i furti degli ultimi mesi possiamo intuire e dedurre che sono stati messi a segno da professionisti. Sono  stati rubati fucili, auto per fare rapine e infine il furto nella notte tra sabato e domenica con scasso alla cassaforte vicino un luogo dove si svolgeva la feste del cacciatore”.

Chiede sicurezza il Carroccio, e l’aumento dei controlli sul territorio “Con turni dei vigli anche nelle ore notturne e chiedere aiuto anche all’esterno”, propongono, ed attaccano l’Amministrazione: “Sembra assente, presa dalle sfilate politiche nelle varie feste che ci sono nel territorio in questi giorni”.

“Abbiamo parlato con alcune delle vittime di questi furti – concludono – e nei loro occhi si vedeva rabbia ed impotenza. Non dobbiamo rimanere indifferenti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News