Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / MALTEMPO: DOMANI SCUOLE CHIUSE E SPETTACOLO TEATRALE RINVIATO

Il maltempo fa chiudere le scuole e rinviare uno spettacolo con Lina Sastri

 

SASSOFERRATO, 25 febbraio 2018 – Anche la città sentinate chiuderà domani (lunedì 26 febbraio) tutte le scuole di ogni ordine e grado. Asilo nido l’Aquilone compreso.

Quarta città a “chiudere” le scuole per neve

Dopo Fabriano, Genga e Cerreto D’Esi anche la città di Sentinum sceglie di chiudere in via precauzionele tutti i plessi scolastici presenti sul territorio. Nell’ordinanza prodotta dal Sindaco Pesciarelli si legge che le scuole rimarrano chiuse fino a revoca della stessa. Sul sito del comune di Sassoferrato l’invito a controllare periodicamente gli sviluppi.

A “subire” il maltempo anche ll teatro

Ad avere la peggio anche lo spettacolo teatrale “Appunti di viaggio”, di e con Lina Sastri. Un appuntamento che avrebbe dovuto tenersi al Teatro del Sentino di Sassoferrato questa sera alle ore 21 e che  è stato rinviato a data da destinarsi. La decisione è stata assunta di concerto tra l’Amministrazione Comunale, organizzatrice della stagione di prosa 2017/18, e la Società “Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro s.c.a r.l.”, produttrice dello spettacolo stesso.

Nei prossimi giorni verrà resa nota la data di riallestimento dello spettacolo. Di conseguenza, le persone che hanno prenotato il biglietto per la rappresentazione del 25 febbraio, se ancora interessate ad assistere all’evento, dovranno riconfermare la prenotazione quando verrà resa nota la nuova data dello spettacolo. Restano naturalmente validi i tagliandi di abbonamento sottoscritti dal pubblico a inizio stagione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.