Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / NASCE IL COORDINAMENTO DELLA LEGA: “COLLANTE DEL TERRITORIO”

SASSOFERRATO, 20 luglio 2018 – La Lega si muove all’interno del territorio ed arriva anche nella città sentinate. Ufficiale la nascita del coordinamento del Carroccio.

Il neo Coordinatore Giovanni Mezzopera ha subito evidenziato le priorità: sicurezza,case popolari, scuole, immigrazione e turismo. “I Sassoferratesi al centro della politica del territoio. Lotteremo per la città, i cittadini e contattermo le 40 associazioni sentinati per ascoltare le loro esigenze”.

Sostegno e suppoto dal coordinamento della Lega di Fabriano. Per Luigi Argalia, coordinatore del Carroccio fabrianese importante il lavoro di squadra per ottenere questo primo obbietivo.“Per noi come Coordinamento è un bel successo. Da qui a breve tempo la squadra si allargherà anche con Coordinamenti a Genga, Serra San Quirico e forse anche Mergo”.

Per il Consigliere regionale Sandro Zaffiri il ruolo del Coordinamento di Sassoferrato sarà centrale per creare le condizioni al fine di recuperare il distretto industriale. “Sfida immane – ha osservato – ma noi come Lega, anche a Roma, cercheremo di creare condizioni di imprenditorialità con occasioni per investitori sul lungo period”. Fissa come period ideale l’autunno, e Lancia la stagione romana di costruzione del percorso fattivo per il territorio. “E per tutte le Marche in crisi”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.