Segui QdM Notizie

Fabriano

SASSOFERRATO NASCE IL COORDINAMENTO DELLA LEGA: “COLLANTE DEL TERRITORIO”

SASSOFERRATO, 20 luglio 2018 – La Lega si muove all’interno del territorio ed arriva anche nella città sentinate. Ufficiale la nascita del coordinamento del Carroccio.

Il neo Coordinatore Giovanni Mezzopera ha subito evidenziato le priorità: sicurezza,case popolari, scuole, immigrazione e turismo. “I Sassoferratesi al centro della politica del territoio. Lotteremo per la città, i cittadini e contattermo le 40 associazioni sentinati per ascoltare le loro esigenze”.

Sostegno e suppoto dal coordinamento della Lega di Fabriano. Per Luigi Argalia, coordinatore del Carroccio fabrianese importante il lavoro di squadra per ottenere questo primo obbietivo.“Per noi come Coordinamento è un bel successo. Da qui a breve tempo la squadra si allargherà anche con Coordinamenti a Genga, Serra San Quirico e forse anche Mergo”.

Per il Consigliere regionale Sandro Zaffiri il ruolo del Coordinamento di Sassoferrato sarà centrale per creare le condizioni al fine di recuperare il distretto industriale. “Sfida immane – ha osservato – ma noi come Lega, anche a Roma, cercheremo di creare condizioni di imprenditorialità con occasioni per investitori sul lungo period”. Fissa come period ideale l’autunno, e Lancia la stagione romana di costruzione del percorso fattivo per il territorio. “E per tutte le Marche in crisi”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News