Segui QdM Notizie

Attualità

SASSOFERRATO Premio Salvi, debutto in diretta streaming

L’evento di lancio della 70esima edizione oggi, a partire dalle 16.30 in diretta sul canale YouTube Happennines

SASSOFERRATO, 10 aprile 2021 – In dirittura di arrivo l’edizione numero 70 della “Rassegna Internazionale d’arte / Premio G. B. Salvi” dedicata a Eliseo Mattiacci a cura di Riccardo Tonti Bandini. 

Organizzata dal Comune di Sassoferrato con il contributo della Regione Marche, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, la 70esima edizione della Rassegna, se pur in questa particolare  modalità, dovuta alle misure anti – covid, risponde comunque alla storica finalità di promuovere iniziative rivolte in particolare alla valorizzazione degli artisti giovani, delle nuove tendenze e dei nuovi linguaggi stilistici, mantenendo comunque alto il livello qualitativo della manifestazione con sezioni dedicate ad artisti affermati.

Anche le ormai consolidate  collaborazioni con la FIAF (Face Photo News) e il Premio Mannucci di Arcevia,  in questo particolare anno, segnato dall’emergenza pandemica, si articoleranno in modalità telematica e troveranno spazio attraverso i nuovi linguaggi della comunicazione, sarà infatti  data ampia valorizzazione, sui canali social alle  opere vincitrici del premio FIAF 2019/2020 e del premio Internazionale di Scultura Edgardo Mannucci 2020.

La manifestazione si terrà quest’anno dal 10 aprile al 13 giugno e si caratterizzerà di incontri online a partire dall’evento di apertura di oggi alle 16:30 in diretta streaming sul canale youtube Happennines

Nel player il canale dove poter assistere all’evento di oggi in live streaming.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News