Connect with us

Attualità

SCHERMA / UBI BANCA TITLE SPONSOR DEL CLUB JESINO

JESI, 15 settembre 2018 – Ubi Banca diventa title sponsor del Club Scherma Jesi. L’accordo prevede lo sviluppo di iniziative congiunte di marketing.

“Dopo 25 anni di collaborazione, la prima sponsorizzazione dell’allora Banca Popolare di Ancona risale al 1992 – ha commentato Nunzio Tartaglia dirigente dell’istituto di credito – siamo orgogliosi di accostare il logo UBI a un club che rappresenta l’eccellenza dello sport italiano nel mondo e che, siamo convinti, continuerà a svolgere un ruolo da protagonista insieme a noi”.

 Soddisfatto il presidente Alberto Proietti Mosca: “Ringraziamo UBI Banca sia perché ci è stata sempre accanto in tutti questi anni, contribuendo alla crescita della scherma a Jesi, sia perché ora rilancia la partnership affiancando il suo nome al nostro”.

E’ stato realizzato un nuovo marchio che accompagnerà il club più titolato al mondo, avendo al suo attivo 23 medaglie olimpiche, 14 d’oro, tre d’argento e sei di bronzo, vinte in varie edizioni, a partire dalle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 fino alle ultime di Rio de Janeiro del 2016, da Stefano Cerioni, Giovanna Trillini, Valentina Vezzali ed Elisa di Francisca.

“I beni più preziosi si mettono in banca – sottolinea Valentina Vezzali – e il Club Scherma Jesi è un gioiello di questo territorio e dell’intero sport italiano. Il connubio con UBI Banca è, a mio avviso, ideale proprio perché abbina due realtà solide, ma soprattutto perché sostiene una realtà, quale quella del Club Scherma Jesi che – come una pietra preziosa – necessita di particolare cura. UBI Banca saprà preservare al meglio il futuro di questi atleti che, da consigliere federale guardo come risorse dell’intero movimento schermistico azzurro, e di questa società che per me ha rappresentato e rappresenta ancora la mia seconda famiglia”.

“Voglio ringraziare UBI Banca perché dopo tanti anni continua a credere in questa società a cui tengo molto – dice Giovanna Trillini – e sono convinta che insieme continueremo ancora a vincere tantissimi trofei”.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.