Connect with us

Breaking news

SCUOLA / Il presidente della Provincia: «Oggi è un giorno molto importante»

Luigi Cerioni: «A tutti i migliori auguri di un buon lavoro ma dovremo essere attenti, accorti con i nostri comportamenti»

ANCONA , 14 settembre 2020Oggi è un giorno molto importante perché finalmente riaprono le scuole, inizia l’anno scolastico.
Un augurio va a tutti gli studenti e le studentesse di tutte le scuole della Provincia di Ancona, ai dirigenti, ai docenti e a tutto il personale Ata per questo anno che sarà sicuramente particolare.
Questo avvio di anno scolastico dovrà essere all’insegna della collaborazione di tutti.

Sicuramente riusciremo a passare questo momento, ma dovremo essere attenti, accorti con i nostri comportamenti. Nella scuola i ragazzi costruiscono il loro futuro, che è il nostro futuro. Era il momento di iniziare la scuola e non potevamo nè dovevamo più attendere. Ci siamo impegnati per essere pronti: siamo pronti e abbiamo iniziato.

A tutti, i migliori auguri di un buon lavoro!

Luigi Cerioni
Presidente della Provincia di Ancona

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.