Segui QdM Notizie

Calcio

SECONDA CATEGORIA GIRONE D FOTOFINISH, NUMERI E COMMENTI DELLA GIORNATA DI CAMPIONATO

Finisce con la divisione della posta l’incontro casalingo, giocato a Maiolati, del Cupramontana che lo vedeva apposto all’Osimo 2011. E’ un risultato che penalizza certamente i padroni di casa e non rispecchia affatto l’andamento della gara. Infatti è una gran bella gara quella giocata dai rossoblù di mister Marincioni, con azioni ben congegnate e meccanismi che funzionano. Padroni del campo per tutta la gara costringono gli ospiti nella loro metà campo a difendersi e chiudere tutti i possibili varchi per gli attaccanti cuprensi. Tanto gioco, tante azioni create  da capitan Salvoni e Soci che però non trovano una adeguata e giusta finalizzazione.

Il San Marcello, pari punti con il Cupramontana nella generale, pareggia ad Argignano( 0 a 0), mentre approfitta del mezzo passo falso delle prime la Sampaolese che liquida con un secco 4 a 1 Palombina Vecchia ed agguanta le leader. Vittorie esterne anche per Victoria Strada che espugna Apiro per 2 a 1 e mette in crisi la squadra di Mencarelli alla terza sconfitta consecutiva. Buon risultato della Falconarese sul campo di Pianello Vallesina che con un 3 a 1 supera la matricola. Esplode il Castelbellino 4 a 0 sulla Labor, mentre divisione della posta tra Cameratese ed Aurora Jesi 1 a 1 , e tra Castelfidardo ed Usap 2 a 2.

La classifica generale alla 3° giornata di Campionato

Cupramontana, Sampaolese, San Marcello punti 7; Castelbellino, Falconarese, Victoria Strada punti 6; Osimo 2011 ed Argignano  punti 5; Labor punti 4; Palombina Vecchia punti 3; Aurora Jesi e Cameratese punti 2; Pianello Vallesina e Castelfidardo punti 1; Apiro ed Usap punti 0.

(Fabio Venanzoni)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News