Segui QdM Notizie

Attualità

Selezioni Miss Italia La cuprense Vittoria Latini è Miss Marche 2024

Ha ottenuto anche la fascia di Miss Social Marche grazie al successo del video realizzato insieme al fratello William per il contest “Miss Italia racconta l’Italia” dedicato alla suo paese natale

Cupramontana – La cuprense Vittoria Latini in gara con il numero 17 conquista il titolo di Miss Marche 2024. Dopo aver ottenuto la fascia di Miss Eleganza solo poche settimane fa, la giovane si aggiudica anche il prestigioso titolo di Miss Marche nella finale regionale del concorso Miss Italia.

L’evento, all’insegna dell’eleganza e del fascino,, si è tenuto ieri sera nella suggestiva cornice del Varco sul Mare a Civitanova Marche, davanti a un folto pubblico. La serata è stata condotta dal noto presentatore Marco Zingaretti, affiancato da Lea Calvaresi, Miss Marche 2020. Tra gli ospiti anche la ballerina Sofia Cagnetti dal talent Amici.

Selezioni Miss Italia La cuprense Vittoria Latini è Miss Eleganza

Oltre al titolo di Miss Marche, Vittoria ha ottenuto anche la fascia di Miss Social Marche, grazie al successo del video realizzato insieme al fratello William per il contest “Miss Italia racconta l’Italia”, sponsorizzato da Acqua Rocchetta.

Il video, dedicato al suo paese natale, Cupramontana, ha riscosso apprezzamento sui social media.

«Ho scelto Cupra perché è la cosa più giusta e adatta, ma soprattutto è ciò che mi piace di più», aveva dichiarato Vittoria in una precedente intervista.

«Ho sempre voluto valorizzare il mio territorio».

Per Vittoria Latini, studentessa al Liceo Linguistico con l’ambizione di diventare conduttrice e giornalista, il prossimo obiettivo è rappresentato dalle prefinali nazionali di Miss Italia che si terranno da mercoledì 4 a sabato 7 settembre presso il Resort De Angelis di Numana, nella splendida cornice della Riviera del Conero.

La fascia di Miss Eleganza è stata acquisita da Valentina Sanseverinati, 19 enne di Osimo.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]