Segui QdM Notizie
;

Marche news

SENIGALLIA Dramma nella notte, investite da un’auto: muoiono due donne

Le vittime avevano 34 e 43 anni, i loro corpi sono stati trovati in un campo dove erano stati scaraventati dal violentissimo urto: arrestato l’automobilista

SENIGALLIA, 6 gennaio 2020Tragedia nel cuore della notte, intorno alle 5 di stamattina, lungo la Sp 360 Arceviese dove si sono vissuti drammatici momenti in questo giorno dell’Epifania.

Investite e uccise due donne

Due donne sono state travolte e uccise da un’auto mentre camminavano sul ciglio della strada, nei pressi della discoteca, grande centro ballo, Megà, da dove si presume erano uscite.  Le vittime avevano 34 e 43 anni: si tratta di Sonia Farris, 34 anni, parrucchiera di Calcinelli e della maestra Elisa Rondina  43enne di Fano.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi messi in atto dal 118, una volta che le ambulanze sono giunte sul luogo dell’incidente.

Elisa Rondina Sonia Farris
<
>
Elisa Rondina

Arrestato l’automobilista

Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale che ha fermato l’automobilista, il quale si era subito attivato chiedendo aiuto ad alcune persone che in quel momento stavano passando sul luogo dell’incidente.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. I corpi delle due donne sono stati rinvenuti in un campo dopo lunghe ricerche, campo dove erano stati scaraventati a seguito del violentissimo urto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Senigallia.

L’uomo è stato sottoposto all’alcoltest ed è risultato poisivo, L’arresto con l’accusa di duplice omicidio stradale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

(foto in primo piano d’archivio)

News