Segui QdM Notizie
;

Eventi

Senigallia Il concerto di beneficenza di Neri Marcorè

Al Teatro La Fenice, l’incasso di “Le mie canzoni altrui” sarà devoluto interamente alla popolazione alluvionata    

di Laura Girini           

Senigallia, 3 febbraio 2023Neri Marcorè sarà a Senigallia domenica 5 febbraio per lo spettacolo di beneficenza Le mie canzoni altrui, in scena al Teatro La Fenice alle ore 18. L’intero incasso dell’evento, organizzato in collaborazione con il Comune, sarà devoluto a favore della locale popolazione alluvionata.

Con Le mie canzoni altruiNeri Marcoré salirà sul palco del teatro e diventerà il protagonista di un concerto in acustico dove, come suggerisce il titolo stesso, interpreterà le canzoni del mondo della musica italiana e internazionale, spaziando dai generi tradizionali a quelli più popolari, in una chiave del tutto personale e coinvolgente. D’altronde, l’attore, conduttore e musicista Marcoré sa come legare al meglio l’idea alla base di uno spettacolo con la sua prospettiva del tutto intima, e certamente giocosa, dando luogo a un momento di intrattenimento sempre unico. 

Senigallia / Il concerto di beneficenza di Neri Marcorè

Con la presentazione di Mauro Pierfederici e l’accompagnamento musicale di Domenico Mariorenzi, che suonerà la chitarra acustica, il bouzouki e il pianoforte, Neri Marcoré propone uno spettacolo che ha un obiettivo chiaro: la beneficenza.

L’intero incasso dei biglietti, ancora disponibili al botteghino e su VivaTicket, sarà devoluto alla popolazione vittima dell’alluvione nella notte tra lo scorso 15-16 settembre a Senigallia e nelle zone limitrofe.

Sarà quindi una serata che rappresenterà un gesto significativo per la città da parte di un artista, come Neri Marcorè, che dimostra ancora una volta il forte legame che ha con il suo territorio d’origine. 

Per acquistare online biglietti dello spettacolo di domenica, Le mie canzoni altrui, visita:

Biglietti su www.vivaticket.com

©riproduzione riservata

News