Segui QdM Notizie

Cronaca

Senigallia Il terribile incidente di Marzocca, identificato il pirata della strada

Sarebbe un 60enne di Jesi, l’anziana stava attraversando con il cane, investiti entrambi e la donna era stata agganciata e trascinata per otto chilometri per poi essere ritrovata a Senigallia

di Redazione

Senigallia, 22 novembre 2022 – Sarebbe un 60enne di Jesi il conducente del Suv, che la sera di sabato scorso ha trascinato Sigrid Tschope, di 81 anni, da Marzocca per 8 chilometri fino al centro abitato di Senigallia, in via Podesti, dove la donna è stata trovata morta sul ciglio della strada da un passante.

La Polizia Stradale nel giro di due giorni lo ha individuato raffrontando testimonianze e immagini prodotte dagli impianti di video sorveglianza che si trovano lungo il percorso.

L’81enne stava attraversando la Ss16 Adriatica insieme al suo cane quando l’animale è stato investito e ucciso da un furgone, il cui conducente in seguito all’impatto si è fermato.

I fatti si sono dipanati in tragica sequenza in una serata di pioggia battente e ancora ci sono diversi aspetti da chiarire, tanto che ieri è stata disposta la perizia necroscopica sul corpo della vittima.

A quanto è emerso in queste ultime ore, comunque, sarebbe stato il secondo veicolo sopraggiunto, il Suv, a investire e agganciare l’anziana trascinandola poi per diversi chilometri.

Entrambi i conducenti sono indagati – fascicolo aperto da pm Valentina Bavai della Procura di Ancona – per omicidio stradale quello del furgone, un ucraino, e a piede libero, per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga l’altro del Suv.

©riproduzione riservata

News