Connect with us

Eventi & Cultura

SENIGALLIA / Lea Calvaresi vince la tappa di Miss Italia

Splendida serata condotta da Marco Zingaretti al teatro La Fenice, Alice Bellagamba madrina della giuria

SENIGALLIA, 29 luglio 2020 – La cornice prestigiosa del teatro La Fenice ha ospitato la tappa senigalliese di Miss Italia. La kermesse è stata condotta dal presentatore Marco Zingaretti, ormai puntuale all’appuntamento con il concorso più amato dagli italiani.

Ventuno le ragazze in gara provenienti da ogni parte della regione per contendersi la fascia di Miss Eleganza. Dopo tre uscite che hanno messo in evidenza la bellezza e la preparazione delle ragazze, la classifica ha visto al primo posto Lea Calvaresi, ventiquattrenne di Grottammare che ha avuto la meglio sulla pesarese Sofia Gambini a cui è andata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terza classificata Alice Peter di Marotta mentre la fascia di Miss Be Much è stata assegnata a Clarissa Lunghi di Fano.


Quinto posto per la diciannovenne Giulia Saccinto di Senigallia mentre ha ottenuto la fascia di Miss Senigallia 2020 Aurora Gambini di Pesaro. Tanti applausi anche per la madrina di giuria, la ballerina e attrice Alice Bellagamba. In giuria anche Lara Massi, responsabile dell’ufficio turismo del comune di Senigallia, Ludovica Giuliani, assessore al commercio, il giornalista Gianluca Fenucci, Barbara Bonvini e Lorenzo Beccaceci.


Suggestivi i momenti di intrattenimento con la danza del Balletto delle Marche e gli intermezzi canori con Corrado Mancini e Filippo Lombardelli che hanno partecipato al Cantagiro e hanno entusiasmato il pubblico. Era presente il vice sindaco di Senigallia, Maurizio Memè, mentre ha inviato i suoi saluti il sindaco Maurizio Mangialardi.

Soddisfatto il mitico Mimmo Del Moro dell’Agenzia Pai che organizza gli eventi legati al concorso di Miss Italia in collaborazione con Relife Servizi. La prossima tappa sarà nel suggestivo scenario di Sirolo ed è in programma venerdì 31 luglio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.