Segui QdM Notizie
;

Marche news

SENIGALLIA Tragedia lungo l’Arceviese, le due amiche travolte e uccise da un camionista

L’uomo è stato tratto in arresto: all’alcoltest è risultato positivo con un tasso di quasi quatto volte superiore al limite consentito

Sonia Farris

Elisa Rondina

SENIGALLIA, 6 gennaio 2020 – È stato tratto in arresto il 47enne autotrasportatore di Senigallia che questa notte, tra le 4 e le 5 del mattino, lungo la Sp 360 Arceviese ha investito e ucciso due donne di Fano all’uscita della discoteca Megà (leggi l’articolo). L’uomo è stato accusato di omicidio stradale, risultato positivo all’alcoltest con un tasso di quasi quattro volte superiore al limite consentito.

Le vittime

Le vittime dell’incidente stradale sono Sonia Farris, 34 anni, parrucchiera e Elisa Rondina, 43 anni, docente dell’istituto comprensivo di Montefelcino.

Camminavano a bordo strada quando sono state travolte dalla Fiat Punto condotta dal 47enne autotrasportatore di Senigallia, Massimo Renelli, risultato poi positivo all’alcoltest con un tasso di quasi quattro volte superiore al limite consentito, e che è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme al 118.

Investite tra Bettolelle e Casine di Ostra

Il fatto è avvenuto alle prime ore di questa mattina, tra le 4 e le 5, tra Bettolelle e Casine di Ostra: le due donne stavano probabilmente raggiungendo la loro automobile, quando sono state travolte dal mezzo in transito e sono state sbalzate a qualche metro di distanza.

Sarebbe stato lo stesso investitore a chiamare i soccorsi, risultati però inutili: i corpi sono stati recuperati in un campo ai margini della strada.

(red)

(Immagine in primo piano di repertorio)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News