Connect with us

Senigallia

SENIGALLIA / UNA SERATA REVIVAL PER RICORDARE I TEMPI DELLO SUGAR E DEL VERTIGO

Michele Ercole, napoletano dei Quartieri Spagnoli, per primo, con Bano, ha portato a Senigallia la vera pizza napoletana

SENIGALLIA, 19 luglio 2019 – Chi non ricorda le indimenticabili serate allo Sugar o al Vertigo? Chi non ricorda le feste colorate caratterizzate da musica e bella gente?

Ebbene ieri sera Michele Ercole ha voluto regalare un revival di quegli appuntamenti che hanno caratterizzato tante estati senigalliesi. Al Vicoletto, ad omaggiare Michele Ercole, è giunto direttamente dalla Sicilia il mitico Peppe La Commare, che ha cantato tante splendide canzoni svariando tra un genere e l’altro.

Una serata piacevole e simpatica dedicata anche a Michele Ercole, napoletano dei Quartieri Spagnoli trapiantato da ben 42 anni sulla Spiaggia di Velluto, che per primo, con Bano, ha portato a Senigallia la vera pizza napoletana. Ed ancora la sua pizza ma anche i suoi prelibati piatti di pesce, la sua cucina sobria e di qualità, sono prelibatezze che i turisti continuano ad apprezzare.

La serata, a cui hanno preso parte tanti affezionati amici, ha avuto successo e si è conclusa con un brindisi benaugurante.

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.