Segui QdM Notizie

Calcio

SERIE D JESINA TRAVOLTA DAL MONTICELLI

MONTICELLI 3 JESINA 0

MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo; Mancini (28′ st. Ameli), Adamoli, Sosi, Vallorani; Matinata, Minopoli, Alievic; Margarita (22′ st. Galli), Filiaggi (41′ st. Grilli), Petrucci. A disp: Calvaresi, Canali, Oddi, Monaco, Poli, Funari.
All: Stallone.

JESINA (4-4-2): Cecchini; Ambrosi (3′ st. Trudo), Cesaroni, Tafani, Remedi(30′ Cameruccio); Frulla, Fatica, Cardinali, Carnevali; Sartori (36′ st.Sampaolesi), Pierandrei. A dis: Niosi, Marini, Ciaccagligni, Compagnucci, Alessandroni, Bastianelli. All: Bugari

RETI: 23′ pt. Margarita, 27′ pt. Filiaggi, 25′ st. Galli

NOTE: ammoniti: Cesaroni, Minopoli, Fatica, Cardinali

JESI – Tracollo della Jesina ad Ascoli contro la matricola Monticelli, 3-0 il risultato finale, che dopo tre turni di ampionato è al comando della classifica a punteggio pieno assieme al Fano. Jesi invece è fermo a quota due e già vanta il peggior attacco del campionato con una sola rete realizzata per giunta su calcio di rigore. I leoncelli erano privi di Sassaroli squalificato con Calcina e Strappini infortunati. Bugari ha schierato una formazione inedita, lasciando in panchina Trudo, che farà molto discutere. Domenica con il Campobasso in casa si profila già una gara da ultima spiaggia. E siamo solo alla quarta di campionato.

(Evasio Santoni)

News