Segui QdM Notizie

Cronaca

SERRA DE’ CONTI IL SENEGALESE GIA’ DENUNCIATO RITORNA: SRADICA UNA PANCHINA, ABBATTE UN SEMAFORO E AGGREDISCE I CARABINIERI

SERRA DE’ CONTI, 30 luglio 2016 – Era già stato protagonista, venerdì scorso, di una denuncia a suo carico da parte dei carabinieri  che lo avevano pizzicato in evidente stato di ubriachezza, con un coltello di 10 cm e un cacciavite di 20  – porto abusivo d’arma – e con evidenti problemi psichici.

Il senegalese di 41 anni sottopostotso, trattamento sanitario obbligatorio, però, non si è arreso. E proprio ieri, 29 luglio, ne ha combinata un’altra delle sue. Dimesso dall’ospedale di Senigallia è ritornato a Serra De’ Conti e, sempre sotto l’effetto dell’alcool ha pensato bene di sradicare una panchina del centro utilizzandola, poi, per abbattere un semaforo.

E’ scattato subito l’allarme alla stazione dei carabinieri, diretta dal maresciallo Gennaro Gaspare  Palumbo, ma all’arrivo dei militari il senegalese si è scagliato contro di loro, aggredendoli.

E’ stato, quindi, arrestato per danneggiamento aggravato resistenza violenza a pubblico ufficiale.

L’extracomunitario è stato successivamente trasferito nella camera di sicurezza della Compagnia di Jesi in attesa della direttissima per la convalida dell’arresto che, però, è stata rinviata di 15 giorni.

Il senegalese, pertanto, è stato rimesso in libertà.

(p.n.)

News